TROVA LA TRAINING SESSION ADATTA AL TUO SPIRITO

Numerosi, intensi, dinamici, alcuni adrenalinici, altri distensivi, alcuni energizzanti, altri rilassanti….. ma tutti in ogni caso coinvolgenti.

CORSI CARDIOVASCOLARI

AEROBICA

Allenamento cardiovascolare a corpo libero o con l'utilizzo dello step, mirato al dimagrimento ed alla coordinazione.

AEROSTEP

Allenamento cardiovascolare a corpo libero o con l’utilizzo dello step, mirato al dimagrimento ed alla coordinazione.

CARDIO REBOUND

Attività che consiste nel rimbalzare su un mini-trampolino elastico. A seconda del tipo di esercizi proposti può diventare allenamento di tonificazione e/o cardiovascolare. Grazie alla sua natura, non crea traumi al sistema muscolo-scheletrico ed è quindi adatto a tutti..

ZUMBA

Corso fitness imperniato su musiche e ritmi latino americani. Oltre che basarsi su movimenti facili da apprendere, le lezioni sono particolarmente divertenti e coinvolgenti.

SPINNING

Allenamento cardiovascolare di intensità modulabile eseguito su una apposita bike guidati dall'istruttore che vi conduce in un viaggio virtuale sfruttando musica, ritmi e tecniche varie di pedalata.

BODY SOFT

corso ideato per allenare tutti i distretti muscolari in modo efficace, ma leggero. Consente il miglioramento di tonicità, flessibilità, coordinazione, equilibrio e postura, attraverso esercizi a corpo libero o con l’aiuto di piccoli attrezzi fitness.

CARDIO BOXE

Attività che, conservando tutti i vantaggi tipici di un lavoro aerobico, come il potenziamento muscolare o i benefici per il sistema cardiovascolare, offre un modo nuovo e divertente per imparare tecniche di autodifesa.

CROSS CARDIO

Allenamento che si basa sull’aspetto cardiovascolare e funzionale, mirando al cambiamento metabolico al  fine di ottenere risultati fisiologici sull’ individuo e sul concetto di base che lo sviluppo della forza parte dal centro verso la periferia.

REAL BALL

Attività che consiste nell’utilizzo di una Fit Ball, realizzando divertenti coreografie a ritmo di musica. Questo tipo di attività permette di ottenere un lavoro muscolare completo, facendo lavorare ad alta intensità glutei, gambe e addome, in aggiunta all’utilizzo di elastici e pesetti.

CORSI OLISTICI

MAT PILATES

E' un programma di allenamento a corpo libero che si ispira ad alcuni dei principi fondamentali del metodo Pilates trasferendoli in un lavoro efficace per la mobilità e tonificazione muscolare.

YOGA

Lo yoga è una disciplina antichissima nata in India migliaia di anni fa. La sua radice etimologica "yug" significa "unire", "legare", "armonizzare" perchè la pratica di questa autodisciplina bilancia, armonizza, purifica e rinforza corpo, mente e anima.

FLEXIBILITY

Esercizi presi dallo yoga, dalla danza, dal pilates, dall’allenamento funzionale, dallo stretching per creare movimenti dinamici volti a sviluppare la tua agilità e flessibilità.

CORSI DI TONIFICAZIONE

BODY WORKOUT

Programma di allenamento finalizzato alla tonificazione ed alla definizione della muscolatura del corpo attraverso esercizi mirati, eseguiti con l'aiuto di piccoli attrezzi fitness quali ad esempio bosu, manubri, elastici, palla o bastoni.

BODY PUMP

Programma di allenamento finalizzato alla tonificazione ed alla definizione della muscolatura del corpo attraverso esercizi mirati, eseguiti con l'aiuto di piccoli attrezzi fitness quali ad esempio bosu, manubri, elastici, palla o bastoni.

ABDOMINAL

Corso di tonificazione della muscolatura di tutto il torchio addominale.

UPPER BODY

Una sequenza di movimenti, effettuati con l'ausilio di piccoli pesi, rivolti alla tonificazione ed alla definizione di tutta la parte superiore del corpo.

LOWER BODY

Allenamento mirato alla tonificazione di gambe, addominali e glutei attraverso esercizi a corpo libero e l’utilizzo di piccoli attrezzi.

STRONG

E' un programma di allenamento in cui la musica è utilizzata per definire l'intensità dei movimenti, secondo una progressione sempre più impegnativa che allena tutto il corpo. Questo tipo di allenamento migliora la resistenza, dona ai muscoli più tono e definizione e intensifica l'effetto post-allenamento.

CORSI FUNZIONALI

ALL. FUNZIONALE

allenamento a corpo libero che coinvolge tutti i muscoli del corpo sviluppando forza e coordinazione. Qui la cintura addominale diventa protagonista per mantenere il controllo del proprio corpo.

TABATA

Allentamento multi articolare a corpo libero, intervallato a brevi momenti di riposo, ottimale per ridurre la massa grassa e per migliorare la propria capacità aerobica e anaerobica.

La cosa importante non è ciò che stai facendo ma come stai eseguendo ciò che fai.

J.H.Pilates

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