Athena Virtual

Allenati direttamente da casa insieme agli istruttori Athena con la nostra proposta di Smart Fitness

Athena Virtual non nasce per essere un’alternativa tra tante. Il nostro focus è quello di offrire un allenamento telematico di qualità, personalizzato per ogni esigenza, da quella estetica, alla performance, dalla salute al benessere. Vogliamo mettere le basi per un rapporto che, seppur telematico, possa ciononostante riproporre la cura che da sempre offriamo ai i nostri clienti

All'interno di Athena Virtual saranno disponibili i seguenti servizi:

 

1.Una Consulenza Gratuita

2.Personal Training online
3.Classi online con un massimo di 12 partecipanti.

I servizi saranno fruibili dalla piattaforma Zoom.

Sarà possibile acquistare direttamente online, presso il nostro servizio di prenotazione lezioni singole o pacchetti da  5  o 10 lezioni.

NB. Tutti i nostri servizi online comprendono la copertura assicurativa sugli infortuni.

 

Per poter accedere al nostro servizio di prenotazione devi registrarti alla nostra comunity cliccando sul tasto Login che trovi in testata al sito oppure dal Menù se sei con il telefono.

Prima di iniziare

Scopri la strada giusta per te con le nostre consulenze gratuite

Prima di iniziare ti offriamo la possibilità di confrontarti gratuitamente con Lorena Ripamonti, fondatrice del nostro centro e con più di trent'anni di esperienza nel settore.

Sportello Benessere

Sportello benessere nasce per rispondere ad un'esigenza condivisa da molti, soprattutto in questo periodo di quarantena: un aiuto più specifico per problematiche di salute quali mal di schiena, cervicalgia, dolori articolari  ecc. Un professionista Athena sarà a vostra disposizione per una consulenza gratuita durante la quale, a fronte di una valutazione preliminare  dove cercheremo di capire meglio il problema, verranno proposte delle strategie e date delle indicazioni specifiche, in modo da aiutare così a risolvere la condizione disagiante.

Prima di iniziare

Presso il nostro centro siamo soliti iniziare il percorso in Athena con un colloquio informativo che ci permette di creare un piano di allenamento davvero personalizzato per ogni cliente. In Athena Virtual la consulenza passa direttamente dalla nostra fondatrice, Lorena Ripamonti, che grazie alla sua esperienza saprà indirizzarvi nel migliore dei modi. Sarà lei quindi ad affidarvi ad uno dei nostri istruttori sulla base della valutazione fatta durante questo primo incontro.

I nostri servizi online

consigli d'uso

Per una esperienza ottimale vi diamo qualche pillola tecnica: 

1. Prima di iniziare assicuratevi che il vostro dispositivo sia carico, un'ora di diretta metterà a dura prova la batteria di smatphone, tablet e pc!

2. Se utilizzate uno smartphone o tablet preoccupatevi di trovate un supporto stabile e ponete attenzione anche all'inquadratura: dovete essere ben visibili a figura intera sia da in piedi che da sdraiati.

3. La soluzione migliore è poter vedere seguire la lezione da uno schermo grande: se potete collegare il vostro dispositivo(smartphone, tablet o pc) ad una tv, godrete sicuramente di un'esperienza migliore.

Pt Online

La seduta con il Personal Trainer è un programma di allenamento studiato su misura per ogni cliente. Le lezioni proposte vengono costruite sulla base delle specificità proprie del cliente quali: struttura corporea, eventuali problematiche fisico, muscolari, scheletriche ed esigenze individuali. Il piano di allenamento con Personal training e realizzata singolarmente per ogni soggetto. 

Rebound

ll Rebound è un'attività di fitness aerobica di gruppo che si effettua su un apposito tappeto elastico rimbalzante. Appartiene alla cerchia degli allenamenti Wellness, la cui visuale non si sofferma sul muscolo specifico ma guarda al corpo da una prospettiva più ampia, focalizzandosi sulla respirazione profonda e consapevole, l’ossigenazione delle cellule e il miglioramento del sistema linfatico, (l’aspirapolvere del nostro corpo). Nel caso specifico del rebound, all’attivazione della pompa linfatica collaborano la contrazione muscolare insieme al movimento che, utilizzando la forza di gravità e l'accelerazione, fanno aprire e chiudere le valvole a senso unico del Sistema Linfatico, un vero e proprio "pompaggio", facile e costante (Linfodrenaggio in Azione).Tutto questo permette di ripulire il nostro corpo da scarti/tossine in eccesso, andando a creare un ambiente più ossigenato e ricettivo.

 

IStruttore: Lorena

Mat-pilates

Il Pilates Matwork è uno specifico programma di esercizi che viene svolto a corpo libero su un tappetino. Va ad agire sui muscoli posturali, con l'obiettivo di favorire un maggiore bilanciamento del corpo e aumentare il supporto della muscolatura alla colonna vertebrale. Il corso è tenuto da Certified Teachers presso la CovaTech Pilates School.

Istruttore: Lorena

Tabata

Il Tabata training si può definire come un allenamento molto intenso che unisce l'attività aerobica a quella anaerobica e che prevede esercizi a corpo libero oppure con l'ausilio di pesi.


Istruttore: Daniele 

Tone & Flex

Programma di allenamento finalizzato alla tonificazione ed alla definizione della muscolatura del corpo attraverso esercizi mirati, eseguiti con l'aiuto
di elastici.

Istruttore: Lorena

Menù

Official Member

Ragione Sociale: Centro Fitness Anthea, Società Sportiva Dilettantistica S.r.l., Via Resegone, 24/a- 20857 CAMPARADA(MB), C.F.- P.IVA  09567050969, tel 0396981440, info@athenabenessere.it

©2019 by Palestra Athena. Tutti i diritti sono riservati.