Modalità accesso al club dal 1 giugno 2020
Nel rispetto delle disposizioni anti Covid19, al fine di tutelare clienti e dipendenti, abbiamo rivoluzionato spazi, servizi e modalità d'uso ma possiamo affermare di essere riusciti a trovare soluzioni che compensano la necessità di allenarsi in sicurezza con la funzionalità e il benessere, per offrirvi un’esperienza appagante, come quella di sempre. Come parte della nostra nuova normalità, attueremo quindi ulteriori misure di sicurezza per garantire il benessere e la salute di tutti.
Regolamento
-
L'accesso al centro sarà contingentato e su prenotazione che potrà avvenire per via telefonica allo 0396981440 o tramite App My iClub. (per le credenziali di accesso rivolgersi alla reception)
-
Non si potrà accedere al centro prima di 10 minuti dallo scattare dell'ora di inizio turno. Consigliamo, al fine di evitare assembramenti e attese inutili di non presentarsi con troppo anticipo rispetto all'orario di prenotazione.
-
La permanenza massima continuativa in sala pesi è di h1.15, in sala corsi di 45minuti ed in sala spinning è di un'ora. Alla fine del turno, nel caso ci si volesse trattenere oltre e ci fosse posto in quello successivo, bisognerà attendere fuori le operazioni di sanificazione e quindi rientrare.
-
All'ingresso saranno disposti dispositivi per disinfezione delle suole delle scarpe e una torretta per l'igienizzazione delle mani
-
All'ingresso sarà provata la temperatura. Non sarà possibile accedere al centro con una temperatura maggiore a 37,5°c
-
E' obbligatorio l'utilizzo della mascherina a coprire bocca e naso negli spazi interni del centro anche durante l'attività fisica. Per le attività in esterna invece, come spinning o Rebound sarà possibile toglierla mantenendo il distanziamento sociale di 2m.
-
Ricordiamo di mantenere i distanziamenti sociali: 1m negli spazi comuni e 2m in quelli dove si svolge attività fisica.
-
Ogni cliente dovrà disinfettare gli attrezzi utilizzati dopo l'uso.
-
Non sarà possibile appoggiare gli oggetti personali sopra il bancone degli istruttori.
Confidiamo nella vostra collaborazione, fiduciosi del fatto che abbiamo tutti a mente la regola più importante: il rispetto comune e l'uso del buon senso, al fine di rendere l'esperienza presso la nostra Palestra Athena il più positiva possibile e piacevole per tutti.
AREE ESTERNE: SPINNING E SALA CORSI
A seguito delle nuove disposizioni per il contenimento dell’epidemia Covid 19 abbiamo adibito una nuova area all’aperto per lo spinning con bike distanziate secondo normativa.
L’area è coperta e dotata di un sistema di riscaldamento in modo da poter pedalare comunque in sicurezza e senza vincoli meteorologici.
La sala corsi esterna invece è utilizzata esclusivamente durante la bella stagione.
Ad ogni fine lezione l’area viene completamente disinfettata con un vaporizzatore virucida.
AREE INTERNE: SALA PESI E VERANDA E SALA CORSI
Nella sala pesi e Veranda gli attrezzi e le postazioni sono stati distanziati a 2mt l'uno dall'altro. L'accesso è contingentato per una capienza massima di 25 persone per turno.
Ogni turno ha la durata di un'ora ed un quarto al termine del quale è prevista la sanificazione.
La sala corsi invece ha una capienza massima di 15 persone, per garantire il distanziamento a norma di legge. I corsi durano 45' e ad ogni fine lezione l’area viene completamente disinfettata con un vaporizzatore virucida.
Tutte le attività funzionano su prenotazione.